Pinterest outfit da ufficio estivi: come indossare il blazer in estate
top of page

Pinterest outfit da ufficio estivi: come indossare il blazer in estate




AAA outfit da ufficio estivi e anti caldo cercasi. Dove trovare idee per look estivi adatti anche all'ufficio o alla scrivania del tuo home office se hai in programma call di lavoro su Zoom anche a luglio e agosto se non su Pinterest?





La gallery qui sopra è un pin idea che composto salvando da Pinterest i migliori look professionali ma non troppo ingessati né pesanti, perfetti per giornate in ufficio o meeting di lavoro estivi, partendo da un capo base che amo: il blazer! Versione estiva, of course.


Blazer e pantaloni abbinati verde pastello su shirt bianca per un look fresco solo a vederlo. Super fresco invece abbinato agli shorts, per occasioni di lavoro meno formali: blazer su shorts in jeans e top bianco o a proporzioni invertite blazer corto su jeans classico, tank top bianco per rinfrescare ulteriormente.


Se il blazer è invece più classico, magari rubato dall'armadio di lui perché no, sì alla scarpa stringata e austera total black o a un paio di anfibi.


Classico, semplice e femminile il look con blazer rosa su t-shirt bianca e jeans.


Oppure fuori dagli schemi abbinato agli shorts da ciclista neri.


Moltissime idee cool per indossare il blazer in versione estiva si trovano su Pinterest: dalla versione più classica ad abbinamenti audaci con mini super corte o a proposte colorful dai toni accesi.





Se stai cercando ispirazione per rinnovare il guardaroba con gli outfit da ufficio dai un'occhiata alla sezione fashion inspiration della mia bacheca di gruppo Girl Boss Italia e se vuoi partecipa anche tu salvando look di ispirazione!

171 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page